Vaffanbrella a te e a tua sorella!

Standard
Quanti di voi hanno sempre sognato di mandare una persona a quel paese senza mai avere il coraggio di farlo? Bene, io sono fra questi… ma ora mi sono scocciata, e sono decisa a fare nomi e cognomi!
Francesca S.: siamo state amiche per due anni… poi ho scoperto che il ragazzo di cui tanto mi parlavi e che ti piaceva da impazzire non esiste… sei falsa, bugiarda, meschina e per di più non sai parlare l’italiano!!! Ucciditi per il bene dell’umanità!
Giuseppe & Mattia: siete due emeriti idioti… ho passato un’estate di merda solo grazie a voi, ma sinceramente preferisco 9 mesi di scuola piuttosto che rivedere le vostre brutte facce… STRONZI!
Manuela: per te credevo di essere un’amica… e te ne sei andata senza neanche salutare… meglio perderti che trovarti… e poi, anche se sei stata eletta miss non significa che sei così bella! FANCULO!
Il resto della comitiva del Pilone: begli amici complimenti… vi schifo tutti, NESSUNO ESCLUSO!
E’ meglio che non ti nomino sennò succedono altri bordelli: ti ho dedicato l’altro intervento, non ho altro da aggiungere… anzi si: FOTTITI!!!
Renato: rieccoci qui mio caro… non ti schifo di mio, solo di riflesso… tu mi odi, io faccio lo stesso… BELLO NO?
Lorenzo: i fatti di Londra restano a Londra, sarebbe stato meglio se ci fossi rimasto anche tu!!! BASTARDO…
 
Per ora i fatti sono questi… che Dio vi fulmini!!!
Informazioni su Vix

“Il pensiero dell’altrove, magia, avventura, libertà, utopia e rock and roll”. Conservo lo spirito degli anni ’90 restando “A sei km di curve dalla vita”. Sono agnostica, di sinistra e pacifista salvo complicazioni: bramo il conflitto che genera confronto e crescita personale. Amo la libertà e l’arte in tutte le sue sfaccettature: la musica, il cinema, il teatro, la scrittura, la fotografia e la lettura. Ho pubblicato un libro: Il passato è un campo di addestramento. Storia di Lei. Se dovessi rinascere? USA, Anni ’60: pace, amore, psichedelia. Sputare sentenze non fa per me, evito ipocrisie ed inutili piagnistei. Per il resto, andate in pace.

Rispondi

