Una serie di insulti

Standard
Mi spiego subito: UNA SERIE DI INSULTI non vuol significare ciò che comunemente si tende a pensare, cioè un’infinità di offese e parolacce senza capo nè coda. “Una serie di insulti” è dedicato a quelle persone che per la loro sola esistenza sono un insulto al mondo attuale. Ovviamente tra i Signori Insulti troverete perfetti sconosciuti e personaggi insigniti della storia, della letteratura e della filosofia. Definirei quindi ques’intervento una sorta di insieme di Nomination di persone così Superflue e Sgradevoli da risultare deterrenti nei confronti del buon costume (e in alcuni casi anche del buonsenso…). Andiamo a cominciare:
  • I concorrenti del Grande Fratello e reality annessi: insulti all’intelligenza dei telespettatori, i quali sono ancora più idioti dei concorrenti stessi, ma non meno degli autori del programma.
  • Francesca Santoro: insulto alla lingua italiana… niente da aggiungere.
  • Adele Filippo: insulto all’insegnamento della religione cattolica e alla libertà di pensiero e di espressione.
  • Renè Descartes anche detto Cartesio: insulto alla filosofia. Un COPIONE di tutti i filosofi precedenti che si arrampica sugli specchi per giustificare le proprie teorie inventa delle ghiandole inesistenti.
  • Napoleone Bonaparte: insulto… beh, COME PUOI CHIAMARE COMANDANTE UNO ALTO 160 CM E CHE HA IN MANO QUASI TUTTA L’EUROPA???
  • Il Vate Dante Alighieri: insulto alla morale studentesca. Perchè un tossicodipendente che dichiara nella propria opera di cibarsi dell’erba sacra per accedere al paradiso dovrebbe occupare tre anni di liceo con lo studio ti tutti i minimi particolari della sua espressione poetica dovuta ad overdose? Mah…
  • Luca Giurato & Leone di Lernia: vedi Francesca Santoro…

Ebbene, nessuno è perfetto, ma per qualcuno non c’è nessuna speranza di diventarlo…

Annunci

Informazioni su Vix

“Il pensiero dell’altrove, magia, avventura, libertà, utopia e rock and roll”. Conservo lo spirito degli anni ’90 restando “A sei km di curve dalla vita”. Sono agnostica, di sinistra e pacifista salvo complicazioni: bramo il conflitto che genera confronto e crescita personale. Amo la libertà e l’arte in tutte le sue sfaccettature: la musica, il cinema, il teatro, la scrittura, la fotografia e la lettura. Ho pubblicato un libro: Il passato è un campo di addestramento. Storia di Lei. Se dovessi rinascere? USA, Anni ’60: pace, amore, psichedelia. Sputare sentenze non fa per me, evito ipocrisie ed inutili piagnistei. Per il resto, andate in pace.

»

  1. Ciao cugy…posso aggiungere un punto alla tua lista di insulti???hem…
    FLORINDA RAIA la mia porf di lettere .. èun insulto alla tranquillità e alla gioventù…dopo 3 ore d lezione cn lei l\’univo istinto è quello di suicidarti…giurooooooooooo
     
    1 bacione cugy salutami a mio cugy (ihihih) ti vogj ben

  2. Vale ke dire…Francesca Santoro nn è solo un insulto alla lingua italiana ma anke a tutta la 4 B ke nn è fatta solo di persone invidiose e cattive come lei!!Ke dire ogni giorno di piu ci lascia senza parole…ma la colpa nn è nostra se soffre del complesso di inferiorità!Le sue critiche sn esclusivamente frutto dell\’invidia…xcio skiatta qnd vede ke ti metti la minigionna a scuola…qnd mi compro un paio di Hogan…qnd Mary si mette la collana di Hello Kitty ecc,ecc……!!Semplicemente NO COMMENT! ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...