The day after yesterday

Standard
Bambino di tre anni. Sorella di sei. Lei lo prende di peso e lo butta sul gonfiabile. Lui, incazzato nero, urla: IGNORANTE!
E’ stata una scena esilarante. Io e Sasà ci siamo sganasciati dalle risate.In sunto: il nostro 1 maggio non è stato niente male.

Annunci

Informazioni su Vix

“Il pensiero dell’altrove, magia, avventura, libertà, utopia e rock and roll”. Conservo lo spirito degli anni ’90 restando “A sei km di curve dalla vita”. Sono agnostica, di sinistra e pacifista salvo complicazioni: bramo il conflitto che genera confronto e crescita personale. Amo la libertà e l’arte in tutte le sue sfaccettature: la musica, il cinema, il teatro, la scrittura, la fotografia e la lettura. Ho pubblicato un libro: Il passato è un campo di addestramento. Storia di Lei. Se dovessi rinascere? USA, Anni ’60: pace, amore, psichedelia. Sputare sentenze non fa per me, evito ipocrisie ed inutili piagnistei. Per il resto, andate in pace.

»

  1. viva le acrobazie x recuperare il diablo  XD quante risate…con Fedefico che assoldava le bimbe x riprendere i palloni AHAHAHAHH

  2. Cioè sai .. uno immagina il bambino "scema" "Puzzacaccapiscia" "io dico a mamma che tu mi hai fatto questo e quell\’altro" ..ma "ignorante" mai.. ddddiocristo.. che figata.. ahuahuahu.. mi piace quel parchetto marò .. *.* e ancora nn ho avuto il piacere di stendermi su un\’amaca caz z z z z o .. uhuh.. :*

  3. aehuiaehuieahui federico si stava impedofilendo xD
    io mi sentivo una racchettapalle
    e tutto sommato abbiamo pariato come i cessi ^_^
    bella giornata guys 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...