Essere se stessi

Standard
CI SONO PERSONE CHE VIVONO DIETRO A FALSE SEMBIANZE, PERSONE CHE DICONO DI ESSERE IN UN MODO E SI COMPORTANO IN UN’ALTRO… E PERSONE CHE FINGONO COSTANTEMENTE… .

ESSERE SE STESSI/E è SEMPRE MEGLIO… IN MODO DA PRESENTARSI A CHI SI AMA.. PER CIò CHE REALMENTE SI è.. CON QUELLA SEMPLICITà CHE LE PERSONE UMILI AMANO. MENTIRE  A CHI SI AMA,MOSTRARSI DIVERSAMENTE… è MENTIRE IN PRIMISS A SE STESSI/E E POI A CHI AMATE.

ESSERE SE STESSI PORTA A NON CREARE EQUIVOCI CON CHI CI STA ATTORNO…. RICORDATE CHE LA SINCERITà PURE SE FA MALE… ALLA FINE VI RIPAGHERà . LE PERSONE CI VALUTANO PER COME CI COMPORTIAMO E TUTTO… QUINDI è SEMPRE MEGLIO FARSI VALUTARE PER QUELLO CHE SI è REALMENTE. NON C’è BISOGNO DI FR FINTA DI ESSER DIVERSI PER PIACERE,PER RIPICCA, O PER GIOCO… PERCHè POI CHI VI STA VICINO O ATTORNO SARà ABITUATA ALL’IMMAGINE SBAGLIATA DI VOI. VOI SIETE PADRONI DELL’IMMAGINE CHE DATE… ASPETTA QUINDI A VOI SCEGLIERE SE ESSERE VOI STESSI E QUINDI DAR UN IMMAGINE POSITIVA… O NASCONDERVI DIETRO MASCHERE E DARE UN IMMAGINE NEGATIVA. SONO LE MASCHERE,L’INDOSSARE CORPI CHE NON SONO I VOSTRI…. FA SI CHE LA GENTE… NON VI APPREZZI PER COME SIETE… .VOLETE LA PERSFEZIONE, O QUASI..? VOLETE CHE LE PERSONE NON SAPPIANO STARE SENZA DI VUOI?? O CHE IL VOSTRO LUI O LA VOSTRA LEI… NON SAPPIA STARE DISTANTE DA VOI?? BEH… SIATE SEMPLICEMETE  VOI STESSI. E RICORDATE.. DONATE UN SORRISO ANCHE AI VOSTRI NEMICI… PERCHè SARANNO BATTUTTI . NON CUCITEVI ADDOSSO IDENTITà ,ATTEGIAMENTI O VOLTI CHE NON VI APPARTENGONO.

 

BY DOTTOR LOVE

Annunci

Informazioni su Vix

“Il pensiero dell’altrove, magia, avventura, libertà, utopia e rock and roll”. Conservo lo spirito degli anni ’90 restando “A sei km di curve dalla vita”. Sono agnostica, di sinistra e pacifista salvo complicazioni: bramo il conflitto che genera confronto e crescita personale. Amo la libertà e l’arte in tutte le sue sfaccettature: la musica, il cinema, il teatro, la scrittura, la fotografia e la lettura. Ho pubblicato un libro: Il passato è un campo di addestramento. Storia di Lei. Se dovessi rinascere? USA, Anni ’60: pace, amore, psichedelia. Sputare sentenze non fa per me, evito ipocrisie ed inutili piagnistei. Per il resto, andate in pace.

Una risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...