Through her eyes – Dream Theater

Standard
 
 
 
Ho imparato tutto sulla mia vita grazie ad uno sguardo attraverso i suoi occhi…
Annunci

Informazioni su Vix

“Il pensiero dell’altrove, magia, avventura, libertà, utopia e rock and roll”. Conservo lo spirito degli anni ’90 restando “A sei km di curve dalla vita”. Sono agnostica, di sinistra e pacifista salvo complicazioni: bramo il conflitto che genera confronto e crescita personale. Amo la libertà e l’arte in tutte le sue sfaccettature: la musica, il cinema, il teatro, la scrittura, la fotografia e la lettura. Ho pubblicato un libro: Il passato è un campo di addestramento. Storia di Lei. Se dovessi rinascere? USA, Anni ’60: pace, amore, psichedelia. Sputare sentenze non fa per me, evito ipocrisie ed inutili piagnistei. Per il resto, andate in pace.

»

  1. Ciao!Non ti conosco, però sei nel mio elenco amici e mi escono anche i tuoi aggiornamenti :DBe\’, io sono un grande fan dei Dream Theater (per questo sono subito corso a vedere questo post), e sono contento che anche tu li conosci…I\’m learning all about my life, by looking through her eyes… fantasticibe\’, ti saluto, casomai passa per il mio blogciao

  2. "And as her imageWandered through my headI wept just like a babyAs I lay awake in bedAnd I know what it`s likeTo lose someone you loveAnd this felt just the same"
    Bellissima canzone *_* Ti Voglio Bene^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...