Mi sono proprio rotta i coglioni

Standard
Ma chi cacchio vi credete di essere? Stupidi ipocriti imbecilli che non siete altro. Tutti a parlare, tutti a dimostrare di essere migliori degli altri… davanti sono tutti AMORE TESORO COME STAI, e dietro ti fottono. Ma andate a cagare. La psicologia insegna che chi non ha mai affrontato sfide in vita sua, o ne ha affrontate con troppa poca difficoltà, tende a pensare di avere un alto livello di bagaglio personale di esperienze. In pratica si crede Gesù Cristo. Questi soggetti, però, messi dinanzi a sfide compromettenti, cadono. La loro sicurezza apparente tende a svanire e diventano vermi. Evidentemente esiste più gente così di quanto pensassi.
Annunci

Informazioni su Vix

“Il pensiero dell’altrove, magia, avventura, libertà, utopia e rock and roll”. Conservo lo spirito degli anni ’90 restando “A sei km di curve dalla vita”. Sono agnostica, di sinistra e pacifista salvo complicazioni: bramo il conflitto che genera confronto e crescita personale. Amo la libertà e l’arte in tutte le sue sfaccettature: la musica, il cinema, il teatro, la scrittura, la fotografia e la lettura. Ho pubblicato un libro: Il passato è un campo di addestramento. Storia di Lei. Se dovessi rinascere? USA, Anni ’60: pace, amore, psichedelia. Sputare sentenze non fa per me, evito ipocrisie ed inutili piagnistei. Per il resto, andate in pace.

»

  1. nn esistono persone più mature di quelle che nella loro vita hanno affrontato situazioni difficili e inusuali!..!! quindi mi riferisco a costoro che hai giustamente citato :nn vd proprio il motivo di credersi gesù cristi! ..anche perchè gesù cristo era 1 ed era UN SOGGETTONEE!! peace and love!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...