Sempre meglio… sempre più veloce…

Standard
On Air: Joe Satriani.
Pensieri sparsi, voglia di capire cosa sto
facendo, voglia di sentirti, di stringerti nella notte, baciarti al
mattino, svegliarti e guardarti mentre, ancora timidamente, apri piano
gli occhi. Ti osservo, sai? Magari non ci fai neanche caso, ma io sono
li a guardarti… mi hai condotto a casa nella nebbia dell’alcool, mi
hai stretto la mano, mi hai guardato con quegli occhi languidi che
tanto mi mancano, piccoli fari che mi illuminano nella notte. Ti
osservo mentre parli, scrivi o chatti… ti osservo quando sei li,
immobile e leggi delle scritte luminose sullo schermo. Ti osservo prima
di dormire, quando vuoi starmi accanto senza perdermi nel buio della
tua stanza. Ti osservo quando soffri, quando so che invece di
confortarmi vorresti piangere assieme a me. Ti osservo quando ridi,
quando mi consoli, quando mi coccoli, quando mi rimproveri, quando mi
ami e quando non mi vuoi. Io ci sono. Ti osservo nei tuoi modi gentili
ed in quelli barbari, ti osservo mentre guidi e mentre cerchi di
assecondare me e le mie scelte affrettate.

Ti osservo e ti leggo dentro, trovando solo parole d’amore.

Sei mio…
Informazioni su Vix

“Il pensiero dell’altrove, magia, avventura, libertà, utopia e rock and roll”. Conservo lo spirito degli anni ’90 restando “A sei km di curve dalla vita”. Sono agnostica, di sinistra e pacifista salvo complicazioni: bramo il conflitto che genera confronto e crescita personale. Amo la libertà e l’arte in tutte le sue sfaccettature: la musica, il cinema, il teatro, la scrittura, la fotografia e la lettura. Ho pubblicato un libro: Il passato è un campo di addestramento. Storia di Lei. Se dovessi rinascere? USA, Anni ’60: pace, amore, psichedelia. Sputare sentenze non fa per me, evito ipocrisie ed inutili piagnistei. Per il resto, andate in pace.

Rispondi

