Buon Augurio

Standard

Ebbene, siamo alla resa dei conti. Domattina partiremo per le Vacanze Natalizie che quest’anno, ahimè, a causa della crisi lasceranno a casa 8 italiani su 10. I 2 rimanenti sono costituiti dalla mia famiglia. Una carovana carica di ogni bene di conforto per affrontare il lungo inverno si muoverà dalla Puglia per raggiungere il centro d’Italia e festeggiare la Natività del Signore come una vera famiglia. Lasciamo perdere ciò che stanno creando questi preparativi, che più che un’atmosfera da luce soffusa e leccornie sembra un grande magazzino il primo giorno dei saldi. L’esaurimento nervoso si avvicina incombente e noi “bambini” ci dobbiamo sorbire dei pipponi assurdi sulla quantità di carta igienica utile per sei giorni di soggiorno fuori di casa (a casa di mia zia, tra l’altro, manco andassimo nel deserto del Gobi).

Fortunatamente stiamo cercando, per quanto possibile, di rendere le cose semplici evitandoci lo stress cercando di stare per più tempo fuori di casa, perché in questi casi prendere parti di qualcuno significa dover necessariamente dare inizio ad una faida familiare.

Detto questo, la mia fortuna è partire con il mio calmante naturale, Chris, che provvederà a non farmi sbroccare al momento opportuno.

…BUON NATALE A TUTTI!!!

Annunci

Informazioni su Vix

“Il pensiero dell’altrove, magia, avventura, libertà, utopia e rock and roll”. Conservo lo spirito degli anni ’90 restando “A sei km di curve dalla vita”. Sono agnostica, di sinistra e pacifista salvo complicazioni: bramo il conflitto che genera confronto e crescita personale. Amo la libertà e l’arte in tutte le sue sfaccettature: la musica, il cinema, il teatro, la scrittura, la fotografia e la lettura. Ho pubblicato un libro: Il passato è un campo di addestramento. Storia di Lei. Se dovessi rinascere? USA, Anni ’60: pace, amore, psichedelia. Sputare sentenze non fa per me, evito ipocrisie ed inutili piagnistei. Per il resto, andate in pace.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...