Perdona e dimenticherai

Standard

Forse non sai quel che darei Perché tu sia felice…Piangi lacrime di aria, Lacrime invisibili Che solamente gli angeli san portar via.
Ma cambierà stagione, ci saranno nuove rose E ci sarà dentro te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia, forse esiste già al di là
dell’orizzonte una poesia anche per te. Vorrei rinascere per te
e ricominciare insieme come se non sentissi più dolore… ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso solo per un rimpianto.

Perdona e dimenticherai, per quanto possa fare male in fondo sai che sei ancora qui. Questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve.

Annunci

Informazioni su Vix

“Il pensiero dell’altrove, magia, avventura, libertà, utopia e rock and roll”. Conservo lo spirito degli anni ’90 restando “A sei km di curve dalla vita”. Sono agnostica, di sinistra e pacifista salvo complicazioni: bramo il conflitto che genera confronto e crescita personale. Amo la libertà e l’arte in tutte le sue sfaccettature: la musica, il cinema, il teatro, la scrittura, la fotografia e la lettura. Ho pubblicato un libro: Il passato è un campo di addestramento. Storia di Lei. Se dovessi rinascere? USA, Anni ’60: pace, amore, psichedelia. Sputare sentenze non fa per me, evito ipocrisie ed inutili piagnistei. Per il resto, andate in pace.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...