La Favola Buona…

Immagine

Favola molesta 013 - Copia

…e l’ubriachezza molesta.

»

  1. Ciao, scusa te l’ho scritto sotto la foto stessa ma non ho avuto risposta! Magari qui lo noti. Rappresento un gruppo di fans di Caparezza e Diego Perrone. Volevamo avere ragguagli rispetto alla stupenda foto che hai avuto la fortuna di fare con i suddetti. Ti va di raccontarci? Dove è stata scattata, in quale occasione, ecc. Grazie di cuore

      • Guarda ora sono dal telefonino e nn posso vedere sotto la foto, si cmq vorrei saperne di più tipo cosa facevano alla radio, se età un’intervista, immagino, se ha partecipato anche Diego o solo capa e se c’erano anche gli altri imponenti della band, cose così, grazie mille

      • Senti, stiamo parlando di due anni fa, non me lo ricordo. Poi non capisco tutto sto interesse, dovreste informarvi del futuro di Capa, non del passato (peraltro insignificante)

  2. Se non lo capisci magari perché non ti interessa e ci sta tutto. Però questo tono scocciato nei riguardi di una persona che con gentilezza ti ha posto una domanda non lo capisco proprio io, anzi mi irrita e pure tanto. Ma come!? hai scritto “Il mio sogno eretico si è avverato” se non sbaglio, e poi rimosso tutto dopo SOLO DUE ANNI???? Ma forse non era così importante per te fare una foto con Caparezza e Diego, mentre ci sono persone che anche lo ritengono importante e magari non così insignificante. Se te lo chiediamo vuol dire che per noi un significato ce lo ha eccome ma tu ti senti tanto superiore di aver deciso che è insignificante? Ah… mi inchino…. Il futuro di Caparezza è affar suo, nel senso che io come tanti fans sono qui che attendo pazientemente il nuovo album e se devo certo cercare notizie in giro, non le cerco in un anonimo blog per di più gestito da una persona maleducata che non è disposta nemmeno a parlare con umiltà ed educazione con delle ragazze che hanno con lei una passione in comune.
    Cose come queste mi ricordano come la razza animale sia molto peggiore della ragazza umana. AH… grazie per la simpatia e l’accoglienza!
    P.S. per come sei e per come parli forse dovresti ascoltare altro tipo di musica, i testi di Caparezza non parlano a persone come te, difatti, tutti i fans e le fans che ho conosciuto del Capa sono tutte persone gentili, simpatiche e profonde, riflettici su.

    • Ma che problema hai? Ti ho solo detto che non c’è altro da dire, ti ho risposto alla domanda e ti ho detto data e luogo, cos’altro dovevo aggiungere? Anzi, a dirla tutta non è stata l’unica volta che ho incontrato Michele, non mi sembra che ti abbia risposto male in qualche modo, poi sei libera di leggere le cose che scrivo col tono che preferisci, dico solo che non credo di averti offesa in nessun modo.

      Io Caparezza lo ascolto, ma non condivido tutte le sue idee, perché talvolta sono discutibili, e questo è riflettere.

      • Ci chiedevamo soltanto se potevi cortesemente descriverci la scena…
        ogni volta che noi fans vediamo assieme Capa con Diego è sempre molto emozionante, in quanto siamo accanite su entrambe, e ti stavamo solo chiedendo di condividere quel momento con noi.
        speravamo che avresti capito quanto per noi é importante, quindi se in generale calmiamo i toni, ti va di raccontarci quello splendido momento?

      • In tutta sincerità no. Mi avete riempito di offese gratuite che non mi merito, perché dovrei farvi partecipi di qualcosa di così importante se non avete esitato a giudicarmi?

Rispondi

