Novità

Standard

Oggi trovo una gradita sorpresa. Qualche visitatore curioso che passa del tempo in questo spazio. 52 visualizzazioni di pagine. Doveva essere molto curioso. Dunque, è un po’ che non lascio andare le dita sulla tastiera, non ne sento il bisogno. Ho tanto di quel tempo da dedicare alla vita che il pc mi tiene compagnia solo ludicamente parlando. Quest’estate è volata, non ho visto che qualche giornata solare sulla spiaggia, per il resto ci sono state mille cose da fare ed un milione di pensieri che non mi hanno lasciata in pace un secondo. Mi sto prendendo delle piccole soddisfazioni nel mio ambito, delle vittorie che non fanno male a nessuno e che lasciano un piacevole sorriso sulle labbra. Se mi manca del tempo per me? Si, in qualche giorno mi sento un po’ oberata di cose da fare, ma investo l’energia positivamente, la inoltro a chi mi sostiene producendo un ciclo di ottimismo e anche un po’ di stacanovismo che, a noi del no-profit, non fa mai male. Dicevo, quest’estate è iniziata male, ho dovuto dire addio ad una delle persone più importanti da quando sono qui, un amico speciale. Ho sofferto molto, continuo a farlo in certe sere. Non mi piace sbandierare il dolore al miglior offerente, non è da me, cerco di sorridere e ricordarlo così.

C’è stato un lungo periodo di stress, da Murias de Paredes alla scorsa settimana, che mi ha certamente fatto stancare ma anche prendere le distanze da situazioni che mi stavano sfuggendo di mano: amicizie poco raccomandabili, strane comunicazioni, imminenti discussioni. Ho preferito prendermi un periodo di Stop che non è ancora finito, ho il fiatone ed ho bisogno di riprendermi.

Domenica 8 partirò per la Bulgaria. Buon viaggio a me.

Informazioni su Vix

“Il pensiero dell’altrove, magia, avventura, libertà, utopia e rock and roll”. Conservo lo spirito degli anni ’90 restando “A sei km di curve dalla vita”. Sono agnostica, di sinistra e pacifista salvo complicazioni: bramo il conflitto che genera confronto e crescita personale. Amo la libertà e l’arte in tutte le sue sfaccettature: la musica, il cinema, il teatro, la scrittura, la fotografia e la lettura. Ho pubblicato un libro: Il passato è un campo di addestramento. Storia di Lei. Se dovessi rinascere? USA, Anni ’60: pace, amore, psichedelia. Sputare sentenze non fa per me, evito ipocrisie ed inutili piagnistei. Per il resto, andate in pace.

»

Rispondi

