L’amour toujours

Standard

E poi arrivano giornate come questa, quelle in cui sembra che sia tutto lento e grigio, un fulmine colpisce l’antenna dietro casa tua e a te resta il brivido. Il padre di Enzo non c’è più. Ho pensato tante volte ad uccidere Lui nella storia che non ho pensato a quanto perdere qualcuno per davvero possa fare male. Ne hanno scritte tante su internet, ma la verità è che un ragazzo non ha più un padre. Fine, questo è quanto c’è da sapere.

In questo frangente mi sono sentita spaesata, non sapevo cosa fare né come comportarmi con quello stesso ragazzo che tante volte mi ha fatto piangere. E poi arrivano momenti in cui trovi la spalla che cercavi, in cui il tuo fidanzato smette di essere solo un bel fustacchione e diventa una forza della natura. Non mi sono mai sentita tanto al sicuro come tra le sue braccia. Non ho mai ricevuto consigli tanto spassionati. Piero mi è stato accanto e mi ha stretta forte quanto le lacrime hanno avuto la meglio. E mi ha fatta ridere.

E da una brutta giornata è scaturita una dichiarazione d’amore.

Annunci

Informazioni su Vix

“Il pensiero dell’altrove, magia, avventura, libertà, utopia e rock and roll”. Conservo lo spirito degli anni ’90 restando “A sei km di curve dalla vita”. Sono agnostica, di sinistra e pacifista salvo complicazioni: bramo il conflitto che genera confronto e crescita personale. Amo la libertà e l’arte in tutte le sue sfaccettature: la musica, il cinema, il teatro, la scrittura, la fotografia e la lettura. Ho pubblicato un libro: Il passato è un campo di addestramento. Storia di Lei. Se dovessi rinascere? USA, Anni ’60: pace, amore, psichedelia. Sputare sentenze non fa per me, evito ipocrisie ed inutili piagnistei. Per il resto, andate in pace.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...