Para no verte mas

Standard

Oggi ho fatto una cosa che non avrei mai immaginato di fare nella vita: ho strappato una fotografia con l’intento di buttare via un pezzo della mia esistenza legato a quell’immagine.

Vi starete chiedendo: “Perché farla tanto lunga?”. Avete ragione, ma se qualcuno di voi mi conosce, sa quanto contino per me i ricordi, belli o brutti che siano. In quest’ultimo mese ho rispolverato il mio archivio Onedrive eliminando delle facce di merda che sicuramente non rivedrò mai più, ma in questo caso è diverso. Nella foto c’ero anche io. Secondo la mia filosofia, se ho fatto una foto con qualcuno significa che voglio conservarne il ricordo, sennò a che serve? Per questo strapparla è così importante. Voglio che sparisca. Al suo posto, nella mia stanza, ho piazzato un bel primo piano di me con gli occhialoni hippie comprati due anni fa. Mi fa sentire meno in colpa ed è una protesta non violenta contro chi si diverte a farmi del male senza motivo.

E andiamo avanti.

Annunci

Informazioni su Vix

“Il pensiero dell’altrove, magia, avventura, libertà, utopia e rock and roll”. Conservo lo spirito degli anni ’90 restando “A sei km di curve dalla vita”. Sono agnostica, di sinistra e pacifista salvo complicazioni: bramo il conflitto che genera confronto e crescita personale. Amo la libertà e l’arte in tutte le sue sfaccettature: la musica, il cinema, il teatro, la scrittura, la fotografia e la lettura. Ho pubblicato un libro: Il passato è un campo di addestramento. Storia di Lei. Se dovessi rinascere? USA, Anni ’60: pace, amore, psichedelia. Sputare sentenze non fa per me, evito ipocrisie ed inutili piagnistei. Per il resto, andate in pace.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...