Cocco bello, cocco fresco

Standard

Torno nello stesso posto dopo undici anni. Rossella, più piccola di me di un anno, ha avuto un figlio, oggi ha tre anni. Mi chiede: “Tu cosa hai fatto in tutto questo tempo?”. Mi viene da ridere. Cosa ho fatto in undici anni?

Diploma, laurea, cambiato casa e fidanzati, viaggi, libri, film, musica, nuove conoscenze e nuove cicatrici. E ho preso cinque chili. 

Sono tornata qui aspettandomi di trovare delle facce di merda ad aspettarmi, ma con somma sorpresa ho trovato un’oasi di pace e tranquillità. Forse quest’anno saranno davvero VACANZE.

Informazioni su Vix

“Il pensiero dell’altrove, magia, avventura, libertà, utopia e rock and roll”. Conservo lo spirito degli anni ’90 restando “A sei km di curve dalla vita”. Sono agnostica, di sinistra e pacifista salvo complicazioni: bramo il conflitto che genera confronto e crescita personale. Amo la libertà e l’arte in tutte le sue sfaccettature: la musica, il cinema, il teatro, la scrittura, la fotografia e la lettura. Ho pubblicato un libro: Il passato è un campo di addestramento. Storia di Lei. Se dovessi rinascere? USA, Anni ’60: pace, amore, psichedelia. Sputare sentenze non fa per me, evito ipocrisie ed inutili piagnistei. Per il resto, andate in pace.

Rispondi

